Premio Blog Affidabile

Dopo un paio di settimane di stop riprendo ad aggiornare Combinazione Casuale. Il blog ha subito un breve periodo di inattività perchè il suo autore (cioè io) si è dovuto dedicare alla vita reale, fatta di concorsi pubblici, problemi, periodi di stress e tutto il resto. Avevo già in mente di tornare oggi e avevo anche preparato un post per l'occasione, ma un avvenimento inaspettato mi ha spinto a cambiare programma. L'avvenimento è stato il ricevere un premio, quello di Blog Affidabile



Il premio mi è arrivato dal blog http://kuromomoswonderland.blogspot.it/ che ringrazio pubblicamente.
Averlo ricevuto però mi costringe a seguire determinate regole. 
La prima consiste nello spiegare quando e perchè ho deciso di aprire questo blog. Il motivo è semplice: ci faccio quello che mi piace fare. Parlare di cinema, di musica, scrivere e provare a dar spazio a quello che mi piace spiegando perchè. L'idea del blog è arrivata in un periodo in cui stavo provando a liberarmi di un mal di vivere soffocante e asfissiante, Ottobre 2011. Ma alla fin fine non c'è un motivo preciso: mi piace farlo e continuo a farlo. Stop.

La seconda regola consiste nell'individuare altri 5 blog che ritengo affidabili.  
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.


Ok, credo sia tutto.

Commenti

  1. :3 bello fare ciò che si sente. E non c'è cosa migliore di proseguire con le cose che ci piacciono di più! Così si abbatte il male di vivere...
    saluto momoso cara Frank

    RispondiElimina

Posta un commento

... e tu, cosa ne pensi?

Post più popolari