Doctor Who - Quando la settima stagione?


Chi segue Combinazione Casuale sa che un po’ di tempo fa dedicai uno speciale a quella che ho definito la serie più bella dell’universo, Doctor Who. Chi segue questo storico telefilm (il più longevo della storia della tv) è in attesa, come me, della prossima stagione, la settima serie del nuovo ciclo iniziato nel 2001. 
Lascerò perdere tutti gli spoiler trapelati, mezze verità che mantengono in allerta i fan sul web, e mi concentrerò su due fatti essenziali: uno è la notizia dell’arrivo di una nuova companion del Dottore – e ci voleva, senza nulla togliere agli attuali -


Si tratta di Jenna-Louise Coleman, che comparirà nella seconda trance di stagione.

L’altro fatto è il trailer ufficiale uscito ad inizio agosto:


Quel che è certo da questo video è che torneranno i nemici storici del Dottore, i Dalek, e ci saranno vecchie glorie (Angeli Piangenti, River Song) e nuovi nemici.

Non si sa ancora quando andrà in onda effettivamente, molto probabile sarà la messa in onda di alcuni episodi a fine 2012 e dei restanti nel 2013.
Nell’attesa vi mostro un fan video fatto da me. Niente di che, solo un piccolo omaggio ad un opera (perché di questo si tratta) che mi ha regalato gioie infinite 

Edit: dalla regia mi dicono che il primo episodio della settima stagione andrà in onda l'1 Settembre 2012.


Commenti

Post più popolari