Pensieri Cannibali Day


Quindi, oggi è Venerdì e avevo mille idee su cosa scrivere, su come stupirci con effetti speciali e magari stilare una nuova classifica di Classificando perché è da un po' che non ne scrivo una. Solo che prima di cominciare ho controllato sul calendario che giorno fosse e ho capito che avrei dovuto stravolgere la programmazione di Combinazione Casuale perché questo è un giorno speciale. 

Allora, oggi 4 Aprile 2014 ricorre il sesto compleanno di uno dei blog più importanti della blogsfera. Sto parlando di Pensieri Cannibali, gestito da Marco Goi alias Cannibal Kid. Un blog che ad una prima occhiata potrebbe sembrare estremamente radical chic ma che invece, poi, andando in profondità, sarà sicuramente in grado di spiazzarvi e stupirvi, di piazzarvi certe recensioni che non solo dimostrano la grande abilità di Marco dietro al tastiera ma che colpiscono per originalità, ironia e capacità di scrittura. E questa, ve lo giuro, non è una marchetta: il Cannibale non mi paga, non mi regala rolex d'oro, non mi ha minacciato con una testa di cavallo nel letto. Questo è semplicemente un omaggio a uno dei blog (e dei blogger) che seguo e che apprezzo, che non smetto mai di leggere e con cui spesso sono in disaccordo ma che almeno mi stimola nel trovare un punto di vista differente su un film che mi è piaciuto o che non mi è piaciuto. 

Ora, se volete festeggiare anche voi il Pensieri Cannibali Day cliccate qui e godetevi questo blog tra i più onnivori della rete: cinema, musica, cultura pop, serie tv, spettacolo. Praticamente di tutto. E se volete una prova di quel che ho scritto poco più su, leggetevi la sua recensione di Lei (Her) diametralmente opposta alla mia e poi andate in pace:

Lei – Her mejo film

Tanti auguri, Marco.

Commenti

  1. grazie mille, frank!
    belle parole, splendide parole, pure troppo... siamo sicuri che non ti ho pagato? :D

    mi scuso con i tuoi lettori, che magari avrebbero voluto un altro post, ma oggi è il Pensieri Cannibali Day, non si scappa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci tieni tanto puoi pagarmi, eh :D io non mi offendo :P

      Elimina
    2. ti giro immediatamente un assegno firmato Paperon de' Paperoni ;)

      Elimina

Posta un commento

... e tu, cosa ne pensi?

Post più popolari