Presentazione e Contatti

PRESENTAZIONE

IL PASSATO

E' iniziato tutto molti anni fa. Non ricordo bene come o perché, ma quattro studentelli della facoltà di Lettere e Filosofia dell'ateneo barese decisero di unirsi e dar vita a un progetto ambizioso nella propria semplicità: quello di una rivista letteraria che circolasse per i corridoi della loro università e che concedesse parola letteraria a chiunque avesse avuto la voglia e l'ardire di tentarla. Noi compresi.
Racconti, poesie, cinema, musica e attualità. In un crescendo di idee in cui ognuna ne portava dietro di sé anche altre.

IL PRESENTE

Combinazione Casuale è un contenitore: qui si parla di FILM, TV, LIBRI, FUMETTI. Da appassionato!

CONTATTI

Per qualsiasi informazione, per collaborazioni o per una semplice chiacchierata, scrivete all'indirizzo e-mail:

combinazionecasuale@gmail.com

Nel blog ho inserito immagini prese on-line che hanno un semplice scopo illustrativo. Se dovessero appartenere a qualcuno che non vuole che le utilizzi sono pronto a rimuoverle, così come le informazioni contenute nel blog stesso. Basta scrivere allo stesso indirizzo indicato qui sopra.

Combinazione Casuale è anche:

- su Facebook
- su Instagram

Parlo di libri (dei miei e di quelli degli altri):

- su Facebook
- su Instagram 


Questo non è un blog commerciale.

Questo blogger non ha responsabilità per quel che viene scritto nei commenti e per i siti a cui rimandano i link ivi contenuti.

Questo blog non è una testata giornalistica. Non vi scrivo periodicamente ma quando pare e piace a me. Quindi non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Combinazione Casuale by Frank is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.